Espandi menu
cerca

Trama

Un vedovo ottantenne (Roberto Herlitzka) coltiva lo studio e una piccola ossessione per il poeta Lucrezio. Vive in collina con il figlio, di recente abbandonato dalla moglie, e il nipote. Nonostante l’età, frequenta una prostituta (Angela Baraldi), della quale alla fine si innamora, iniziando con lei una specie di relazione. Un giorno si vede però ritirare la patente di guida, così costringe il nipote (Ivan Zerbinati), ad accompagnarlo e ad essergli complice nel procacciargli i medicinali che lo sostengono nelle sue imprese erotiche. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maghella di maghella
8 stelle

Davvero un piccolo film, più che un corto metraggio. Un “nonno” ritrova l'amore per la vita, per le donne e per l'arte, grazie a un “filtro d'amore” con controindicazioni pericolose. Il “nonno” è interpretato da Roberto Herlitzka, e questo aiuta non poco la storia, ormai l'anziano attore lo troviamo in molti lavori “minori” di giovani registi al loro esordio, o in varie… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

maghella di maghella
8 stelle

Davvero un piccolo film, più che un corto metraggio. Un “nonno” ritrova l'amore per la vita, per le donne e per l'arte, grazie a un “filtro d'amore” con controindicazioni pericolose. Il “nonno” è interpretato da Roberto Herlitzka, e questo aiuta non poco la storia, ormai l'anziano attore lo troviamo in molti lavori “minori” di giovani registi al loro esordio, o in varie…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito