Vanishing on 7th Street

Argan

Iscritto dal 25 febbraio 2012 Vai al suo profilo

La recensione su Vanishing on 7th Street

di Argan

E' mia abitudine(e di molti altri) registrare una marea di film sul decoder di sky, la stramaggioranza provengono da sky cinema (per fortuna), ma una piccola ma pesantissima minoranza proviene dal pessimo "horror channel", che sembra sforzarsi, impegnarsi, ostentando quasi un certo talento ad individuare prontamente gli horror più brutti della storia del cinema, tutta la spazzatura peggiore che ci sia in circolazione, non si tratta di low cost ma di "no cost", non sono B movie ma si tratta perlomeno di S movie (preferisco non specificare per cosa sta la "S"). Comunque sia mi sono ritrovato sul mio decoder proprio "Vanishing on 7th Street" proprio da horror channel; Davvero insostenibile, noioso, mal recitato (e mal doppiato), tensione inesistente, storia stanca e solo leggermente abbozzata, visto in circa una settimana (solo un piccolo ma eterno pezzettino per volta). Una vera tortura (involontaria) per i nervi. Brad Anderson poteva sicuramente risparmiarcelo e fermarsi allo stupendo "L'Uomo Senza Sonno".