Espandi menu
cerca

Mega Shark vs. Giant Octopus

  • Mega Shark vs. Giant Octopus

  • USA,
  • Genere: Azione
  • durata 85'

Regia di Jack Perez

Con Deborah Gibson, Lorenzo Lamas, Vic Chao, Sean Lawlor, Dean Kreyling, Stephen Blakehart, Mark Hengst, Jay Beyers, Jonathan Nation... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Emma MacNeil è un'oceanografa americana che sta compiendo delle ricerche sui movimenti  migratori delle balene  presso le coste dell'Alaska. Quando un elicottero militare perde il controllo precipitando contro un ghiacciaio, Emma riesce a salvarsi quasi per miracolo. Ma la scienziata non si accorge che la terribile esplosione ha causato il disgelo di due animali preistorici conservati per millenni in stato di ibernazione: un mastodontico squalo e una gigantesca piovra. Le due creature  vagano per gli oceani in cerca di cibo seminando terrore e distruzione. Emma si metterà sulle loro tracce aiutata dal suo vecchio professore, da uno scienziato asiatico e da un rude ufficiale governativo.

Commenti (3) vedi tutti

  • Trashata inqualificabile nella quale tutto ma proprio tutto, dalla sceneggiatura alla recitazione agli effetti speciali è di livello amatoriale.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • è ormai noto che nella maggior parte dei "vs" si nasconde un cassonetto della spazzatura. però questo non è così brutto da diventare epico, è semplicemente noioso e… inutile.

    commento di Jack Skeletron96
  • Salvo qualche scena stupida (quindi divertente) film da cui si trae più guadagno se non lo si vede.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

XANDER di XANDER
2 stelle

Nel mensile Ciak nella rubrica dei film bizzarri è apparso questo film con una foto indimenticabile: uno squalo che mangia un ponte!! Appena ho saputo che lo faceva sy Sky sono corso a vedere questo ennesimo filmaccio (dir poco) con effetti speciali allucinanti e cazzate nel più inverosimile: addirittura uno squalo riesce a saltare e a mangiare un'aereoplano. Questa scena è… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

shark15 di shark15
6 stelle

il primo film della serie Mega Shark che vede come protagonista un enorme squalo preistorico (Megalodonte) che qui combatte una piovra gigante questo rispetto agli altri è un po noioso non è all'altezza degli altri anche per gli effetti speciali la sceneggiatura e la recitazione degli attori anche se c'è Lorenzo Lamas non basta per un film Asylum avere un attore come lui… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Strange Movies

daveper di daveper

Questi film vi lasceranno a bocca aperta spingendovi ai limiti della logica, della coerenza e della credibilità.

leggi tutto
Playlist
2020
2020
Trasmesso il 19 luglio 2020 su Cielo
Trasmesso il 15 luglio 2020 su Cielo
2019
2019
Trasmesso il 2 giugno 2019 su Cielo
2018
2018
Trasmesso il 22 luglio 2018 su Cielo

Recensione

shark15 di shark15
6 stelle

il primo film della serie Mega Shark che vede come protagonista un enorme squalo preistorico (Megalodonte) che qui combatte una piovra gigante questo rispetto agli altri è un po noioso non è all'altezza degli altri anche per gli effetti speciali la sceneggiatura e la recitazione degli attori anche se c'è Lorenzo Lamas non basta per un film Asylum avere un attore come lui…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 luglio 2018 su Cielo

Squali

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2017
2017
Trasmesso il 30 luglio 2017 su Cielo
Trasmesso il 26 luglio 2017 su Cielo
2016
2016
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 9 luglio 2016 su Dmax
Trasmesso il 4 luglio 2016 su Dmax
2014
2014
scena
Foto
2013
2013

Recensione

Pietro1729 di Pietro1729
2 stelle

Ormai i film che possiedono nel titolo vs sono sinonimo di merda.Scene imbarazzanti,tipo quella dello squalo che salta addosso all'aereo quella é una scena clou,interpretate malissimo,dove la sceneggiatura é la ciliegina sulla torta.Inoltre utilizzano le stesse scene dello squalo sott'acqua per farne altre. Giudizio:2

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Partendo da un titolo così non è che ci si può aspettare un capolavoro, ma quello che sono qui riusciti a realizzare Jack Perez & C. è assolutamente inqualificabile. La storia di se è un'idiozia unica, con due mostrazzi spropositati che si scongelano dopo milioni di anni. Insieme! Gli effetti speciali poi, quelli sì devono esser stati realizzati da…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Brutto in ogni minimo dettaglio. Già l' idea di fondo di far riaffiorare dagli abissi uno squalo ed una piovra preistorici è di un trash che più trash non si può ; la realizzazione, poi, è ancora peggio di quanto si possa immaginare : regia da telefilm di bassa lega, recitazione a livello dilettantistico ma giusto per usare un eufemismo, doppiaggio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

XANDER di XANDER
2 stelle

Nel mensile Ciak nella rubrica dei film bizzarri è apparso questo film con una foto indimenticabile: uno squalo che mangia un ponte!! Appena ho saputo che lo faceva sy Sky sono corso a vedere questo ennesimo filmaccio (dir poco) con effetti speciali allucinanti e cazzate nel più inverosimile: addirittura uno squalo riesce a saltare e a mangiare un'aereoplano. Questa scena è…

leggi tutto
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito