Espandi menu
cerca

Trama

#Jonathan Webster è un giovane e attraente gay che lavora come poliziotto in una piccola città nell'Illinois, dove avverte che la sua esistenza non ha luce né futuro. Decide così di spostarsi a Los Angeles, nel quartiere gay di West Hollywood, dove il suo aspetto piacente e i suoi modi gli garantiscono presto una notevole popolarità. Inizia così a frequentare un nuovo ambiente, estremamente mondano, festaiolo, promiscuo e facile agli abusi di ogni genere, nel quale lentamente scivola, adagiandosi nei vizi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

kotrab di kotrab
4 stelle

Pellicola ambivalente, Circuit ha uno stile aggressivo, rude e crudo nel mostrare un modo di vivere che effettivamente può portare allo sbaraglio, sovvertendo l'ambizione alla realizzazione del proprio essere, ma non è esente da moralismi, la storia in sé non prende più di tanto e soprattutto il carattere frastornante non è riscattato da una visione estetica di… leggi tutto

1 recensioni negative

2010
2010

Recensione

kotrab di kotrab
4 stelle

Pellicola ambivalente, Circuit ha uno stile aggressivo, rude e crudo nel mostrare un modo di vivere che effettivamente può portare allo sbaraglio, sovvertendo l'ambizione alla realizzazione del proprio essere, ma non è esente da moralismi, la storia in sé non prende più di tanto e soprattutto il carattere frastornante non è riscattato da una visione estetica di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito