Espandi menu
cerca

Trama

Rod (Alan Bagh) e Nathalie (Whitney Moore) vivono una perfetta storia d'amore, ma un evento imprevisto turba le loro vite. Uno stormo di aquile e avvoltoi attacca gli abitanti della loro piccola città. Il numero delle vittime non smette di crescere, e nessuno riesce a capire quale sia la causa dell'attacco. Chi sopravviverà al pericolo che scende dal cielo?

Note

Difficile non farsi trascinare da questo delirio totale, un concentrato di cattivo gusto che rende il film quasi divertente.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stefano L di Stefano L
2 stelle

  Ci sono certe robaccie incredibili, dalla bruttezza sconcertante, ma che miracolosamente riescono comunque ad arrivare nelle sale. Una di queste è “Birdemic”, un prodotto a basso budget "azzardato" dal vietnamita James Nguyen, il quale sembra rompere qualsiasi regola attinente al moviemaking, accademico e non. Ispirato al classico “The… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

i film più "fuori di testa"

lino99 di lino99

Film Politicamente scorretti? Troppo movimentati? Che vi hanno lasciato a bocca aperta? O semplicemente "non ho mai visto niente del genere"? Questa volta non chiedo di scegliere il vostro film preferito di…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

Stefano L di Stefano L
2 stelle

  Ci sono certe robaccie incredibili, dalla bruttezza sconcertante, ma che miracolosamente riescono comunque ad arrivare nelle sale. Una di queste è “Birdemic”, un prodotto a basso budget "azzardato" dal vietnamita James Nguyen, il quale sembra rompere qualsiasi regola attinente al moviemaking, accademico e non. Ispirato al classico “The…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito