May

Utente rimosso (Booh)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo

La recensione su May

di Utente rimosso (Booh)

If you can't find a friend, make one! Ammetto che il cinema di Lucky McKee è indubbiamente notevole, ciononostante non ho ancora trovato il modo di apprezzarlo, non mi ha interessato neppure Woman, che ha guadagnato una particolare attenzione da parte del pubblico, eppure io adoro il genere di orrore folle, disturbante, spesso senza un determinato filo logico, che lascia tante incertezze. Sarò sicuramente uno dei pochi, ma questo film mi ha scocciato fino alla fine. Secondo il mio punto di vista, non lo definirei neppure horror. Questo deludente lungometraggio annoia e sembra non decollare mai, infatti l'orrore che aspettavo è giunto in ritardo, soltanto alla fine. Eppure ha caratteristiche notevoli, sicuramente sono state sviluppate nella maniera sbagliata. E' necessario che io metta in evidenza che anche l'epilogo viene preannunciato sin dall'inizio, non so se mi spiego chiaramente. Credo di non avere altre lamentele da aggiungere, ma May è stato uno dei pochi horror-movies che mi ha deluso maggiormente, spero che McKee possa sorprendermi presto.