Trama

Mentre il dottor Headley sta dimostrando quella che pare essere una miracoloso e definitiva cura per la tubercolosi, non lontano da lì la malattia è pronta a mietere un'altra vittime, una giovane donna di nome Winifred. La notizia si diffonde rapidamente  e la madre e la sorellina di Winifred - Trixie - ne sono sconvolte. Poiché il medico di famiglia ha decretato che la morte di Winifred giungerà quando cadrà l'ultima foglia dagli alberi, la ragazzina interpreta alla lettera la sentenza e si dà da fare per salvare la sorella.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

FABIO1971 di FABIO1971
8 stelle

All'interno della sterminata filmografia di Alice Guy, prima donna regista della storia del cinema, Falling Leaves costituisce una delle opere più suggestive e riuscite, realizzata nel 1912 dalla Solax, la casa di produzione da lei stessa fondata a New York insieme al marito Herbert Blaché: nelle forme canoniche del melò (alla giovane Winifred,… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
2010
2010

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
8 stelle

All'interno della sterminata filmografia di Alice Guy, prima donna regista della storia del cinema, Falling Leaves costituisce una delle opere più suggestive e riuscite, realizzata nel 1912 dalla Solax, la casa di produzione da lei stessa fondata a New York insieme al marito Herbert Blaché: nelle forme canoniche del melò (alla giovane Winifred,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito