Espandi menu
cerca

Trama

Georgia Kaminski è una ragazzina che vive in un piccola città e che ha una grave malattia  genetica - l'atassia di Friedrich - che le procura gravi handicap motori e verbali. Sapendo di avere davanti pochi anni di vita, Georgia decide di affrettarsi e di provare l'amore e il sesso. La sua scelta cade su Beagle, un ragazzo di vent'anni sensibile e amorevole, figlio del macellaio locale che, guarda caso, ha da tempo una relazione segreta proprio con la nonna di Georgia. L'intreccio e i segreti tra le due famiglie sono destinati a trovare inattese soluzioni dopo il funerale della madre di Beagle, con il ritorno tardivo da New York di Guy, il fratello maggiore di Beagle. 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Ecco un classico,piccolo,film indipendente americano che avrebbe meritato miglior fortuna distributiva.Negli USA è stato recuperato dopo il successo coi vampiri sdentati twilightiani della Stewart,qua chissà forse potrà essere recuperato dopo un altro paio di puntate della sag(r)a vampirsca di cui sopra.The Cake eaters è un film che non fa gridare al miracolo ma… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

chribio1 di chribio1
7 stelle

La Storia triste che si porta dietro questo Film e' retta dagli Attori in maniera discreta e mai tanto esagerata.Diciamo che la Pellicola,pur affrontando un tema difficile di salute,in qualche passaggio sembra soffrire di staticita' ma comunque alla fine risulta abbastanza ben strutturato nella forma del tessuto logico di quello che si sta' guardando.Buone emozioni le si puo' tranquillamente… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Dispersi (Libro)

coldbici di coldbici

Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…

leggi tutto
Playlist
2016
2016
Trasmesso il 15 dicembre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 9 dicembre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 3 dicembre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 18 novembre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 6 novembre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 17 marzo 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 14 marzo 2016 su Rai Movie
2015
2015

Recensione

UgoCatone di UgoCatone
7 stelle

E' un film che va lodato per la regia che ha saputo trattare un argomento così delicato.  La protagonista mostra un'eccezionale bravura nell'interpretare una adolescente conscia della sua realtà ed ha la forza di affrontarla. Molto bravi  anche gli altri protagonisti che riescono a coinvolgere e rendere credibile la storia.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

zombi di zombi
5 stelle

mangiatori di torte che vabbè, letteralmente ha un senso un pò vago, visto che scene in cui si mangiano torte non ricordo di averne viste. indagando sulla rete, trovo che può essere riferito a gente che sta troppo bene e che quindi non ha problemi, se ho capito bene. il film della masterson è uno di quei film indie così piccoli che raccontano storie così…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Kristen Stewart, Aaron Stanford
Foto
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

La Storia triste che si porta dietro questo Film e' retta dagli Attori in maniera discreta e mai tanto esagerata.Diciamo che la Pellicola,pur affrontando un tema difficile di salute,in qualche passaggio sembra soffrire di staticita' ma comunque alla fine risulta abbastanza ben strutturato nella forma del tessuto logico di quello che si sta' guardando.Buone emozioni le si puo' tranquillamente…

leggi tutto
locandina
Foto
Trasmesso il 17 gennaio 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 9 gennaio 2013 su Rai Movie
2011
2011
Trasmesso il 22 novembre 2011 su Rai Movie

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Ecco un classico,piccolo,film indipendente americano che avrebbe meritato miglior fortuna distributiva.Negli USA è stato recuperato dopo il successo coi vampiri sdentati twilightiani della Stewart,qua chissà forse potrà essere recuperato dopo un altro paio di puntate della sag(r)a vampirsca di cui sopra.The Cake eaters è un film che non fa gridare al miracolo ma…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito