Una notte da leoni

Utente rimosso (AlexVale)

Utente rimosso (AlexVale)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Una notte da leoni

di Utente rimosso (AlexVale)

Ormai divenuto un classico, Una Notte da Leoni ha un tipo di comicità americana che funziona molto bene.Le trovate comiche sono perfette, la storia affascina, e i personaggi sono incredibili, specialmente il grande Alan.Questo film secondo me è adatto alla follia per passare del tempo con gli amici, e a mio parere il suo successo è meritatissimo.

Se si parla delle commedie americane degli ultimi anni, si hanno un sacco di cagate colossali e filmetti davvero dimenticabili, invece questo Una Notte da Leoni di Todd Philips, è un film che non mi stancherei mai di vedere, e che reputo geniale sotto tutti i punti di vista.Questa volta abbiamo delle trovate comiche che funzionano molto sul pubblico, e una storia che comunque intriga un qualsiasi tipo di spettatore, che è stata gestita meravilgiosamente, con dei personaggi a dir poco strepitosi, tra i quali spicca il grandissimo Alan, interpretato in maniera divina dal grande Zach Galifianakis, che qui riesce a far alzare di livello l'intera pellicola.Le musiche sono poi una bomba, e il film non ti annoia un secondo e si pone come bellissimo prodotto di intrattenimento, che nonostante la sua volgarità comunque nemmeno tanto eccessiva, riesce a piacere a chiunque voglia una commedia che non sia il solito "American Pie" o "Terapia d'Urto".