Espandi menu
cerca

Trama

Mam Baldar è un postino che opera nel territorio montuoso del kurdistan iracheno. Non si tratta però di un pstino qualsiasi: quello che lui fa è registrare su cassetta i messaggi della gente e consegnarli dove gli viene richiesto.. Un giorno un comandante partigiano gli chiede di registrare il primo pianto di suo figlio che sta per nascere. Mam si mette così alla ricerca del villaggio dell'uomo, ma quando arriva scopre che tutte le donne e i bambini, compresa la moglie incinta del partigiano, sono stati evacuati a valle. Mam decide così di scendere anche lui a valle per raggiungerli.

Commenti (1) vedi tutti

  • Lungo le polverose strade del Kurdistan un uomo consegna voci lontane, vagiti di bambini, preghiere d’amore, messaggi di speranza. Un film sulla resistenza umana, più forte della paura.

    commento di buckets of rain
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito