Trama

Dopo l'omicidio della sorella, Walter è caduto in depressione e trascorre le sue giornate tra il dolore per la perdita e la rabbia nei confronti dei responsabili. Con il tempo matura in lui il proposito di vendicare il crimine, e inizia a ideare un piano. Ma, del tutto inaspettatamente, incontra Linda, un'affascinante signora che riesce a sgretolare la barriera emozionale che Walter aveva eretto per distaccarsi dal mondo. Inoltre, in passato, Linda ha vissuto un trauma simile a quello dell'uomo, e prova così a riportarlo sulla strada dei buoni sentimenti...

Note

Un dramma sentimentale eccessivamente retorico, mosso dalla precisa volontà di strappare a forza almeno una lacrima.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non ho ben capito il senso di chiamare nel Cast anche Michelle Pfeiffer (mai molto presa in considerazione …) in questo Film assai monotono e soporifero.voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

degoffro di degoffro
2 stelle

Voce fuori campo iniziale che annuncia il tema del film: “La storia di qualcuno che aspetta qualcun’altro che però non arriverà mai. La storia di un’attesa e di persone che si incontrano nel frattempo.” L’attesa purtroppo è quella dello spettatore che per 100 minuti aspetta di vedere un qualcosa che si avvicini ad un film e che, ahimè, non arriverà mai. “Personal effects”… leggi tutto

3 recensioni negative

Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2011
2011

Recensione

degoffro di degoffro
2 stelle

Voce fuori campo iniziale che annuncia il tema del film: “La storia di qualcuno che aspetta qualcun’altro che però non arriverà mai. La storia di un’attesa e di persone che si incontrano nel frattempo.” L’attesa purtroppo è quella dello spettatore che per 100 minuti aspetta di vedere un qualcosa che si avvicini ad un film e che, ahimè, non arriverà mai. “Personal effects”…

leggi tutto
Il meglio del 2009
2009

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

La ricerca della vendetta come modo di elaborare il lutto.Lui ha avuto una sorella uccisa e hanno giudicato non colpevole che l'ha uccisa,lei ha nel passato un lutto che la fa soffrire e ancor di più fa soffrire suo figlio sordomuto.I due,nonostante la cospicua differenza di età, si mettono insieme e riescono a non pensare più alla sete di vendetta aiutati anche dalle…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito