Espandi menu
cerca

Trama

Quando la moglie Jackie lo lascia di punto in bianco, Steve resta basito. Il loro matrimonio è finito dacché la figlia è andata al college, dice Jackie, e vuole così tanto il divorzio che gli fa avere anche i biglietti per la partita degli Knicks. Lei riprende gli studi e lui la vita da single. È tempo di ricominciare, tra appuntamenti disastrosi e amici sempre pronti a elargire consigli...

Note

La vita di coppia e la coppia che scoppia. Tutto palesemente risaputo, ma l'intento di Alda era più ironicamente voyeuristico che pretenziosamente innovativo. Vicissitudini di ordinaria semplicità, raccontate con brio e colorate da una palpabile alchimia tra i protagonisti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Amabile commedia sentimentale di ambiente borghese newyork-ese. Il film si sdoppia essenzialmente in due storie, entrambe ben sceneggiate. Alan Alda mattatore, un attore probabilmente sottovalutato, che recita come se per lui fosse un gioco da ragazzi.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito