Espandi menu
cerca
Hannah Montana: The Movie

Regia di Peter Chelsom vedi scheda film

Recensioni

L'autore

hollywood girl

hollywood girl

Iscritto dal 18 agosto 2010 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 17
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Hannah Montana: The Movie

di hollywood girl
6 stelle

Mi aspettavo molto di più visto che è una trasposizione
cinematografica, ma da un lato sono felice che non abbiano
rivoluzionato troppo i personaggi, eccetto proprio la protagonista, infatti la dolce Miley subisce un brusco cambiamento rispetto alla sitcom, ma infondo se non succedeva non poteva esserci la trama per il film! Paesaggi
stupendi della campagna e canzoni con la chitarra padre e figlia sono le scene più suggestive del film, il resto sa di già visto ,specialmente la scena delle cene di Miley e Hannah in contemporanea entrambi importanti. Nel complesso si presenta come un film per famiglie , adatto o meglio rivolto esclusivamente ai fan della serie e della Cyrus.

 

Sulla trama

 regista Peter Chelsom porta il fenomeno di Disney Channel sul grande schermo in questa fantasiosa produzione cinematografica. Miley Stewart (MILEY CYRUS) cerca di destreggiarsi fra la scuola, gli amici e la sua identità segreta di pop-star; ma quando la crescente popolarità di Hannah Montana minaccia di prendere il sopravvento sulla sua vita, la ragazza non sa più cosa fare. Interviene suo padre (BILLY RAY CYRUS), che decide di portare Miley nella cittadina di Crowley Corners, nel Tennesse, per aiutarla a ritrovare il contatto con la realtà; lì Miley si lancia in una avventura divertente e romantica che neanche Hannah Montana avrebbe mai immaginato di vivere.

Sulla colonna sonora

Canzoni memorabili e quasi tutte con messaggi. Assolutamente da non perdere "The climb" e la simpatica canzone da ballare "Hoedown throwdown".

Su Peter Chelsom

Sufficiente

Su Miley Ray Cyrus

Brava, molto espressiva ed ironica, una voce che lascia sempre sorpresi con tutte le sue sfumature. Memorabile mentre scrive "The climb". Unica pecca (ma non causata da lei ma dal regista) molto protagonista infatti non lascia molto spazio ai personaggi "troppo secondari".

Su Billy Ray Cyrus

Vuole fare il padre rompiscatole e simpaticone, e gli riesce molto bene. Anche lui un tempo rockstar non si dimostra da meno nel canto.

Su Emily Osment

Troppo marginale il suo ruolo, ma resta incollata nel suo ruolo televisivo.

Su Jason Earles

Anche lui un pò troppo escluso, le sue battute sono poche ma sempre spiritose.

Su Mitchel Musso

Stesso discorso di Emily.

Su Lucas Till

In questo film diventa co-protagonista, sinceramente non buca lo schermo faccia già vista e ruolo troppo scontato.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati