Trama

Shawn MacArthur (Tatum) è un giovane uomo che tira a campare vendendo merce contraffatta a New York. La sua vita è allo sbando anche per via di una tragedia avvenuta in passato e per colpa del padre, che lo evita.  Sarà l'incontro casuale con un allenatore che è un veterano di street-fighting che darà a Shawn le motivazioni che gli mancano, facendo di lui un combattente.

Commenti (2) vedi tutti

  • Mi aspettavo un film più interessante. Abbastanza noioso e lento! Idea banale e abbastanza buona ma realizzata male! Assolutamente sconsigliato!

    commento di Mr Andrew
  • Filmetto abbastanza insipido, che non soddisferà gli amanti dell'azione, ne quelli del melò…piuttosto improbabile.

    commento di emil
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Non mi è piaciuto il secondo film di Dito Montiel. Meno interessante e fresco del precedente "Guida per riconoscere i tuoi santi", questo secondo lungometraggio punta ancora una volta sull' emergente Channing Tatum e ci racconta la storia di Shwan MacArthur, un giovane lottatore ripudiato dalla famiglia che si ritrova a girovagare per New York senza arte né parte, in attesa di… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6++. Ci si aspettava parecchio dal secondo film di Dito Montiel, dopo un esordio considerato dai più molto interessante, che non stecca, ma sceglie anche una storia decisamente convenzionale che riesce comunque a lavorare, in maniera discreta, ai fianchi. Shawn (Channing Tatum), un giovane venuto dal nulla che tira a campare a New York, conosce Harvey (Terrence Howard), un… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

Non amo molto i film di questo genere, ma per una curiosità di critica, come alle volte mi succede, l’ho visto con una certa diffidenza, visto i miei gusti personali, che è andata quasi immediatamente a  perdersi. Certamente  la storia è rivolta verso certi combattimenti, ed il plot stesso non lascia nessun argomento per rientrare dentro il genere, che… leggi tutto

1 recensioni positive

Trasmesso il 27 aprile 2018 su Italia 1
Disponibile dal 22 marzo 2018 in Dvd a 14,38€
Acquista
Il meglio del 2014
2014
Il meglio del 2013
2013
Disponibile dal 15 maggio 2013 in Dvd a 9,99€
Acquista
Il meglio del 2012
2012

Recensione

gene55 di gene55
6 stelle

Paragonare subito al precendente il secondo lavoro di un regista del quale abbiamo decantato oltremodo felicemente l'esordio fa parte di quella schiera di cose che sono tanto sbagliate quanto automatiche,quasi come l'abbuffarsi di pistacchi dopo una gran mangiata. 'Fighting' non è certo 'Guida per riconoscere i tuoi santi' come 'Speed racer' non è 'Matrix' o come 'Piccoli omicidi tra amici'…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Il meglio del 2011
2011

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Non mi è piaciuto il secondo film di Dito Montiel. Meno interessante e fresco del precedente "Guida per riconoscere i tuoi santi", questo secondo lungometraggio punta ancora una volta sull' emergente Channing Tatum e ci racconta la storia di Shwan MacArthur, un giovane lottatore ripudiato dalla famiglia che si ritrova a girovagare per New York senza arte né parte, in attesa di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
Il meglio del 2009
2009

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
2 stelle

Durante le feste di Natale è impossibile vedere un buon film e quindi, per non smentire la regola, mi sono sciroppato in casa di parenti questo abominio che qualcuno ha regalato a qualcun altro. Sul film c'è veramente poco da dire, storia già vista un trilione di volte, con il bel giovine scappato da casa che sa menar le mani e si fa strada scazzottando a destra e a…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito