I Love You, Man

Stuntman Miglio

Iscritto dal 28 marzo 2010 Vai al suo profilo

La recensione su I Love You, Man

di Stuntman Miglio

Patetica e banalissima commediola dal regista di "E alla fine arriva Polly" ; la vicenda è incentrata su di un giovane agente immobiliare che, a poche settimane dal matrimonio con la sua splendida fidanzata, si rende conto di non avere amici maschi e di essere quindi a corto di testimoni ... Colleghi, parenti e le amichette della futura moglie cercheranno di fargli fare amicizia con i soggetti più disparati e alla fine arriva Sidney ... A pensarci, la struttura è la stessa del film precedente e sopra citato ; anche qui abbiamo l' elemento destabilizzante che irrompe nella vita del protagonista e la stravolge. Manca però la freschezza del predecessore e soprattutto i protagonisti : al posto di Stiller ed Aniston abbiamo Rudd e Segel che non fanno proprio impazzire e strappano giusto una mezza risata quando si cimentano con le cover dei Rush. Giusto un altro paio di sorrisi li strappano i comprimari Pressly, Favreau (il regista di Iron man) e Ferrigno. Troppo poco per destare interesse e quel titolo pronunciato in inglese anche nel finale doppiato è veramente fuori luogo.