Punisher - Zona di guerra

  • Punisher: War Zone

  • USA, Canada,
  • Genere: Azione
  • durata 107'

Regia di Lexi Alexander

Con Ray Stevenson, Dominic West, Cas Anvar, Julie Benz, Tony Calabretta, Larry Day, Doug Hutchison, Wayne Knight, Keram Malicki-Sánchez... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Netflix
  • RakutenTv
  • Google Play
  • iTunes
In STREAMING

Trama

Dopo aver lanciato la sua personale battaglia contro il mondo del crimine organizzato, Frank Castle, spietato ed eroico membro di un'organizzazione di vigilanza privata, concentra la sua attenzione su Bob Russoti, boss in pensione e dopo averlo orribilmente sfigurato si prepara alla vendetta di un nuovo criminale antagonista: Jigsaw.

Commenti (6) vedi tutti

  • Filmetto indecoroso con "Azione" vista e rivista.voto.0.

    commento di chribio1
  • Esagerato oltre ogni misura e non in modo positivo...

    commento di Controvento
  • Esagerato oltre ogni misura e non in modo positivo...

    commento di Controvento
  • Film agitato stile Tarantino che non ha molto da dire, se non mettere in scena un  scontro armato fra buoni e cattivi senza nemmeno un approfondimento psicologico,.pum pum,bang bang,vaffa,casso,e amen.

    commento di wang yu
  • Non c'è un solo punto positivo a proposito di questo film; solo tanta violenza gratuita e basta

    commento di XANDER
  • Folle corsa sull'ottovolante.Penso che i fan di Garth Ennis abbiamo calorosamente ringraziato. Nessun calo di tensione per tutto il film ed un sacco di scene assurde!!!!!

    commento di sigourneyrules
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Seguito del primo “The punisher” in tono minore per investimenti (non fu proprio un successo il primo con John Travolta e Thomas Jane), con un cast rinnovato ed uno script tutt’altro che innovativo, ma che riesce comunque a pigiare il tasto giusto per rendersi almeno godibile,  soprattutto da parte di chi ha amato (ama) un certo tipo di cinema maschio e… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Joeycruel di Joeycruel
10 stelle

Non conoscete il Punisher? Non vi avvicinate. Volete un film impegnato? Non vi avvicinate. Odiate gli action movies? Non vi avvicinate. Se avete risposto no ad almeno due domande seguite la scia di sangue e inizierò la recensione. Sapete che differenza c'è tra un supereroe normale e il Punisher? Confrontiamolo con l'amichevole Spiderman... Spiderman ha troppo da perdere, è facilmente… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Mattyman di Mattyman
4 stelle

Forse il peggiore film Marvel, il quale butta tutta l'attenzione su una notevole dose di splatter e violenza, dimenticandosi però che un film del genere deve avere anche una trama accattivante, mentre invece lo spettatore si concede ad una noia mortale. Fra questo e il precedente del 2004, meglio quest'ultimo anche se non è un gran film nemmeno quello. Una volta visto non mi sono… leggi tutto

3 recensioni negative

2020
2020
Trasmesso il 19 gennaio 2020 su Rai 4
2019
2019
Trasmesso il 31 dicembre 2019 su Rai 4
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 27 gennaio 2019 su Rai 4
Trasmesso l'8 gennaio 2019 su Rai 4
2018
2018

I FILM TRATTI DAI FUMETTI DELLA MARVEL

iena di iena

Ormai è ufficiale: per la prima volta, anche in Italia, un film tratto dai fumetti della Marvel è arrivato ad essere campione assoluto di incassi di una stagione cinematografica. Mi riferisco naturalmente…

leggi tutto
Playlist
Trasmesso il 31 maggio 2018 su Rai 4
Trasmesso il 15 maggio 2018 su Rai 4
2017
2017
Trasmesso l'8 ottobre 2017 su Dmax
2016
2016
2015
2015
Ray Stevenson
Foto
2012
2012

Recensione

Joeycruel di Joeycruel
10 stelle

Non conoscete il Punisher? Non vi avvicinate. Volete un film impegnato? Non vi avvicinate. Odiate gli action movies? Non vi avvicinate. Se avete risposto no ad almeno due domande seguite la scia di sangue e inizierò la recensione. Sapete che differenza c'è tra un supereroe normale e il Punisher? Confrontiamolo con l'amichevole Spiderman... Spiderman ha troppo da perdere, è facilmente…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Nel 2008 la Lionsgate decide di produrre un reeboot dell'anti eroe per eccellenza targato Marvel, il Punitore. Il risultato non è niente di eccezionale ma pur sempre piacevole. Ray Stevenson è molto adatto al ruolo e Domic West, sfigurato in volto, è inquietante. Bella l'atmosfera, ricco di azione e di numerose scene splatter e violente nel complesso risulta anche divertente e scorrevole.…

leggi tutto
Recensione

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Seguito del primo “The punisher” in tono minore per investimenti (non fu proprio un successo il primo con John Travolta e Thomas Jane), con un cast rinnovato ed uno script tutt’altro che innovativo, ma che riesce comunque a pigiare il tasto giusto per rendersi almeno godibile,  soprattutto da parte di chi ha amato (ama) un certo tipo di cinema maschio e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2010
2010

Recensione

Mattyman di Mattyman
4 stelle

Forse il peggiore film Marvel, il quale butta tutta l'attenzione su una notevole dose di splatter e violenza, dimenticandosi però che un film del genere deve avere anche una trama accattivante, mentre invece lo spettatore si concede ad una noia mortale. Fra questo e il precedente del 2004, meglio quest'ultimo anche se non è un gran film nemmeno quello. Una volta visto non mi sono…

leggi tutto
Recensione

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Fumettone violentissimo talmente ricco di scene splatter che forse dovrebbe quasi essere considerato un horror più che un action comunque è sufficientemente divertente ed esaltante ma si dimentica in fretta 

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

negro di negro
4 stelle

Totalmente diverso da The Punisher ma non riesce ancora a convincere. Il film abbassa le pretese e si butta sullo splatter prendendo la via della quntità (di sangue e morti) a discapito della qualità (scene poco spettacolari). Peccato perchè questa volta gli antagonisti sono credibili, per il target del film, così come i personaggi secondari. A contrario di Ray…

leggi tutto
Recensione

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito