Espandi menu
cerca

Trama

Una notte di dicembre, a Dunkerque, due tecnici informatici disoccupati travolgono un uomo comparso dal nulla, uccidendolo. L'uomo portava con sé una borsa con due milioni di euro e i due decidono di tenersi i soldi, sbarazzandosi del cadavere. Il giorno dopo, in un magazzino non poco distante dall'incidente, la polizia rinviene il cadavere di Melody, una ragazza cieca tenuta in ostaggio. Quella stessa sera, un'altra bambina viene rapita ma questa volta si tratta di una ragazzina diabetica. Alla stazione della polizia comincia il conto alla rovescia per ritrovarla prima che sia troppo tardi: accanto altenente Moreno c'è Lucie (Mélanie Laurent), una giovane sergente di 26 anni alla sua prima indagine.

Commenti (1) vedi tutti

  • Materiale interessante ma mal assemblato e cast poco interessante.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
8 stelle

Polar inedito di pregevole fattura, una piacevolissima scoperta targata Rai4 che ci mostra una splendida Mélanie Laurent prima che sul suo cammino facessero capolino Tarantino ed i suoi bastardi senza gloria. Un thriller intricato e vagamente perverso che affonda le sue radici in traumi infantili e derive tassidermiste passando per avidità, rimorsi e feticismi vari. Paradossalmente, il punto… leggi tutto

2 recensioni positive

2013
2013
Trasmesso l'8 dicembre 2013 su Rai 4
Trasmesso il 5 dicembre 2013 su Rai 4
Trasmesso il 4 dicembre 2013 su Rai 4
Trasmesso il 3 dicembre 2013 su Rai 4
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 23 gennaio 2013 su Rai 4

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
8 stelle

Polar inedito di pregevole fattura, una piacevolissima scoperta targata Rai4 che ci mostra una splendida Mélanie Laurent prima che sul suo cammino facessero capolino Tarantino ed i suoi bastardi senza gloria. Un thriller intricato e vagamente perverso che affonda le sue radici in traumi infantili e derive tassidermiste passando per avidità, rimorsi e feticismi vari. Paradossalmente, il punto…

leggi tutto
Trasmesso il 14 gennaio 2013 su Rai 4
2008
2008

Polar, je t'aime

joseba di joseba

Amo oscenamente questo genere popolato da sbirri disillusi e senza divisa, truand protervi e amicizie a fior di pelle. Azione e malinconia, tradimenti e codici d'onore, locali notturni e patrie galere: la tragedia in…

leggi tutto

Recensione

joseba di joseba
8 stelle

Dunkerque, una notte di dicembre. Vigo e Sylvain, due tecnici informatici disoccupati, vanno a imbrattare i muri della compagnia per cui lavoravano e poi si lanciano in una corsa a folle velocità su un gigantesco piazzale vicino al mare. Qui, dopo aver schivato un treno merci, travolgono in pieno uno sconosciuto sbucato dal nulla, uccidendolo sul colpo. Sylvain vorrebbe chiamare la polizia, ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito