Espandi menu
cerca

Trama

Paul e Gabrielle, una giovane coppia di sposini, accolgono in casa la figlia dei vicini, Felicia, che ospiteranno per alcune settimane durante l'estate. Non ci vorrà molto prima che la precoce e seducente ragazza punti gli occhi su entrambi.

Commenti (3) vedi tutti

  • Erotico poco elaborato in sceneggiatura, poi confluito anche in versione hard, diretto da Max Pécas. Nelle nostre sale è arrivato soft, con un titolo che, forzatamente, tenta di agganciare il filone della commedia sexy a taglio incestuoso. Vera protagonista è la splendida Mary Mendum, quell'anno interprete del suggestivo "The Punishment of Anne".

    leggi la recensione completa di undying
  • Béatrice Harnois scatenata!

    commento di movieman
  • Trama esile e scopate a go go,nulla più

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    L'adolescente Felicia (Béatrice Harnois) viene inviata dalla madre - costretta ad abbandonare l'Inghilterra, con destinazione Svizzera, per curare un esaurimento nervoso (!) - in Francia, alla periferia di Deauville, ospite della cugina Gabriella (Mary Mendum, accreditata come Rébecca Brooke) - una fotografa - e di suo marito Paul (Jean Roche) - un insegnante.… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2023
2023

Recensione

undying di undying
6 stelle

    L'adolescente Felicia (Béatrice Harnois) viene inviata dalla madre - costretta ad abbandonare l'Inghilterra, con destinazione Svizzera, per curare un esaurimento nervoso (!) - in Francia, alla periferia di Deauville, ospite della cugina Gabriella (Mary Mendum, accreditata come Rébecca Brooke) - una fotografa - e di suo marito Paul (Jean Roche) - un insegnante.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Uscito in dvd in versione soft o hard.La trama esile e' sempre la solita ,arriva una giovane parente che si fa tutta la famiglia con scene hard continue dall'inizio alla fine.Nulla di nuovo,ma per gli amanti del genere e' sempre uno spasso...nulla di piu'.Qualita' del dvd assai scadente.

leggi tutto
2008
2008

Recensione

kotrab di kotrab
4 stelle

Film erotico del noto - in Francia - Max Pécas, curato e superiore tecnicamente alla media nel suo genere, ma come al solito la storia è solo un pretesto per sollazzare e null'altro. Il grande Borowczyk è lontano anni luce. 4

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito