Donne, regole... e tanti guai!

Regia di Garry Marshall vedi scheda film

LucioLoLoryLore

LucioLoLoryLore

Iscritto dal 16 agosto 2012 Vai al suo profilo

La recensione su Donne, regole... e tanti guai!

di LucioLoLoryLore

L'ho sempre trovato carino... ma stasera, mi ha fatto pensare ad una sorta di "FESTEN" rifatto negli Usa. Ma se quello danese, girato secondo il decalogo dogma, tanto in voga al tempo da quelle parti, questo concede anche troppe pause ironiche. Bravissima Lindsay Lohan, l'attrice che vanta il più alto numero di imitatrici! Voto 7 un + x Jane Fonda!

Probabilmente la produzione puntava molto più su l'eterna Jane Fonda, ancora affascinante e vivace come quando faceva palpitare cori e basso ventre... Ma la freschezza, il brio, la verve inimitabili di una Lohan in gran spolvero ne ridimensionano molto lo spessore.

Assolvono il compito gli altri: buona Felicity Hoffman in una delle sue prime parti importanti lontano da... come si chiamava? Vespiria lane?

Riesumato Carey Elwes, mentre Mulroney ha proprio il volto giusto, un attore che a me piace un sacco.

Ps.vi chiedete mai... cosa provi, cosa senta, cosa sia per un attore financo discreto... Recitare accanto ad un mostro sacro? Cosa significhi per lui?

Beh... qui sembrano tutti a loro agio; tranne Lindsay Lohan: lei sembra la veterana :) consumata attrice

(E infatti, a quanto dicono i gossip, per essere consumata s'è consumata... ed è un vero peccato, perché era una forza della natura! Con quella sua peculiare freschezza da eterna ragazzina; ci manca. Apprezzo tanto Emma Stone, ma Lindsay Lohan resterà sempre l'originale inimitabile! )

Lindsay Lohan, Dermot Mulroney

Donne, regole... e tanti guai! (2007): Lindsay Lohan, Dermot Mulroney

Lindsay Lohan, Jane Fonda, Dylan McLaughlin

Donne, regole... e tanti guai! (2007): Lindsay Lohan, Jane Fonda, Dylan McLaughlin

Lindsay Lohan

Donne, regole... e tanti guai! (2007): Lindsay Lohan