Espandi menu
cerca

Trama

Il concerto-spettacolo di Lou Reed dedicato al suo concept-album del 1973 "Berlin" raccontato dal pittore e regista Julian Schnabel attraverso le riprese effettuate nel 2006 nel corso delle cinque giornate in cui il concerto è stato eseguito al St. Ann's Warehouse a Brooklyn, New York.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chinaski di chinaski
6 stelle

Provate a non emozionarvi quando Lou Reed canta Caroline says (con Emmanuel Seigner as Caroline), soprattutto se nel vostro intimo regnano pulsioni masochistiche e sapete quanto il dolore dei sentimenti sia una delle forme d’amore più pure e quello del corpo una delle forme di piacere più potenti. Immaginatevi a Berlino (città divisa, tra il buio e la luce di emozioni… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

chinaski di chinaski
6 stelle

Provate a non emozionarvi quando Lou Reed canta Caroline says (con Emmanuel Seigner as Caroline), soprattutto se nel vostro intimo regnano pulsioni masochistiche e sapete quanto il dolore dei sentimenti sia una delle forme d’amore più pure e quello del corpo una delle forme di piacere più potenti. Immaginatevi a Berlino (città divisa, tra il buio e la luce di emozioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
Lou Reed
Foto
2012
2012

Recensione

barabbovich di barabbovich
6 stelle

Berlin, il terzo album del rocker newyorchese Lou Reed, fu un vero fiasco. Forse per questo l'ex frontman dei Velvet underground non eseguì mai dal vivo le canzoni di quell'album. 33 anni dopo, eccolo calcare per cinque sere consecutive il palco del St. Ann's Warehouse, in quella stessa Brooklyn dove era nato nel 1942. Julian Schnabel, più noto come artista figurativo d'avanguardia che non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito