Espandi menu
cerca

Trama

Una piattaforma petrolifera esplode e sprofonda in mezzo al mar Nero: il caso è archiviato come attentato terroristico. Ma intanto una serie di disastri ambientali comincia a travolgere l'Europa, provocando la distruzione di Roma e Parigi. Una giovane reporter comincia a indagare e, insieme al meteorologo che l'affianca, arriva a scoprire la vera causa delle devastazioni: a bordo della piattaforma erano in corso esperimenti su un virus particolarmente aggressivo (generato grazie alla nanotecnologia) che, a causa dell'esplosione, è sfuggito al controllo umano, si è liberato nella stratosfera terrestre e ha sconvolto l'equilibrio climatico...

Commenti (1) vedi tutti

  • Discreto catastrofico dalla regia ondivaga di Furst e dagli effetti speciali che non sono certo esaltanti,ma ha un buon ritmo e un buon reparto attori.Non sarà un capolavoro ma sa intrattenere,al contrario di altri prodotti similari.

    commento di spicerLOVEJOY
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
2 stelle

premetto che il filone di films catastrofici e' pane per i miei denti ma questo qua proprio non mi e' andato giu'.mal fatto con effetti speciali evidentemente grossolani e semplici...elicotteri,nuvole e varie.addirittura mi son visto una ovviamente "attrice" distesa e morta su un lettino coperta con un lenzuolo che,mentre la protagonista le toccava le labbra per cercare qualche prova,le si… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Non tutte le disgrazie vengono per nuocere: se il vulcano islandese non avesse eruttato, provocando l'annullamento della gara di MotoGP del Giappone prevista per domenica scorsa, Italia1 non avrebbe tirato fuori dall'armadio questo Tv-Movie catastrofico. Grande idea, usare "Distruzione dal cielo" per tappare il buco del palinsesto!! L'ho sono guardato senza interruzioni, e devo dire che mi… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011
Trasmesso il 9 dicembre 2011 su Mediaset Italia 2
Trasmesso l'8 dicembre 2011 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 12 novembre 2011 su Rete 4
2010
2010

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Non tutte le disgrazie vengono per nuocere: se il vulcano islandese non avesse eruttato, provocando l'annullamento della gara di MotoGP del Giappone prevista per domenica scorsa, Italia1 non avrebbe tirato fuori dall'armadio questo Tv-Movie catastrofico. Grande idea, usare "Distruzione dal cielo" per tappare il buco del palinsesto!! L'ho sono guardato senza interruzioni, e devo dire che mi…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

premetto che il filone di films catastrofici e' pane per i miei denti ma questo qua proprio non mi e' andato giu'.mal fatto con effetti speciali evidentemente grossolani e semplici...elicotteri,nuvole e varie.addirittura mi son visto una ovviamente "attrice" distesa e morta su un lettino coperta con un lenzuolo che,mentre la protagonista le toccava le labbra per cercare qualche prova,le si…

leggi tutto

Recensione

clustercluster di clustercluster
2 stelle

Ne ho visti di brutti film, ma devo dire che questa sera (06/07/2008 con l'aiuto di canale 5), ho battuto il record! mai visto una bruttezza simile, senza significato.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 6 luglio 2008 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito