Espandi menu
cerca

Trama

Nella Francia occupata dai nazisti, la spia infiltrata Brigitte Lahaie è l'attrazione principale presso il locale di spogliarello e bordello chiamato "Il diavolo rosa", dove vengono a sfogarsi sia gli occupanti tedeschi e collaborazionisti, sia i partigiani.

Commenti (1) vedi tutti

  • Versione soft e inappropriatamente ironica di Bordello a Parigi, con presenza della stessa attrice (Brigitte Lahaie), destinata alla direzione di Pierre B. Reinhard, un regista di hard a dir poco negato per i film "regolari", come dimostrano anche altri suoi titoli inguardabili, tipo Dressage - La dolce punizione e I morti viventi sono tra noi.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Francia. Durante la Seconda guerra mondiale il bordello "Le diable rose" è frequentato sia da nazisti che da partigiani. Una delle attrazioni del locale è la spogliarellista Naska (Brigitte Lahaie), in realtà un agente segreto pronto a raccogliere informazioni da trasmettere agli alleati.     Più o meno è la stessa trama di… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2020
2020

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Francia. Durante la Seconda guerra mondiale il bordello "Le diable rose" è frequentato sia da nazisti che da partigiani. Una delle attrazioni del locale è la spogliarellista Naska (Brigitte Lahaie), in realtà un agente segreto pronto a raccogliere informazioni da trasmettere agli alleati.     Più o meno è la stessa trama di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito