Espandi menu
cerca

Trama

In un paesino del Connecticut Walzer e Col Kennedy scoprono che l’architetto Kim, loro vicino di casa, sta costruendo un’abitazione per i coniugi Buddy e Pie. Poco dopo Kim confessa a Col di aver perso la sua creatività e Buddy spinge giù dalle scale sua moglie incinta. Quando arriva una nuova coppia: Buck e Anita, Col capisce che c’è qualcosa di strano e che la casa si impadronisce della mente delle persone. Anita infatti comincia a vedere ovunque il figlio morto e infine si suicida. Nel momento in cui sopraggiungono i Green e il capofamiglia inizia a esercitare un eccessivo controllo sulla moglie, Col decide di impedire che si verifichino altre morti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

C'e' Lara Flynn Boyle e l'ex gloria di qualche tempo fa tale Gosselaar a fare da sfondo a questo Thriller abbastanza godibile anche se la Storia in se' non e' molto nuova.voto.6.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito