Trama

Willard è un disadattato, uno che viene sempre preso in giro dai compagni di lavoro, ed è emarginato all'interno dell'azienda fondata dal suo stesso padre. Per amici ha solo due ratti che cura amorevolmente: Ben e Socrate., che come tutti i roditori, producono rapidamente una numerosa progenie. Quando uno dei toponi viene ucciso dai colleghi, la sua rabbia giunge al limite. A passare all'azione saranno però gli stessi ratti, trasformati in orribili e perfetti sicari.

Commenti (2) vedi tutti

  • Piatto e noioso, con dei rattini tanto innocui che non spaventerebbero nemmeno mio nipote di sei anni e un Bruce Davison per nulla adatto al ruolo.

    commento di movieman
  • Più che spaventare fa tenerezza -voto 5,5

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019

Animalia #1 - Mi cale.

mck di mck

Cicala, oh!, cicala, che suoni, e canti, maschio, il tuo rumore bianco - amplificati schiocchi e vibrazioni a modulazione di frequenza sui 100 e passa decibel* - per tutte le femmine in ascolto, e per tutta…

leggi tutto
2017
2017
2008
2008

L'anno del Topo

willhard di willhard

E' ormai un anno che un maledetto topastro mi razzola in cantina rosicchiando tutto quel che trova. Ho provato ad acchiapparlo in qualsiasi modo, ma nulla da fare... è troppo furbo!

leggi tutto
Playlist
2007
2007

CINEMA BESTIALE

LAMPUR di LAMPUR

Quando recitano (e non dirigono...), gli animali divengono protagonisti di storie di grande impatto spettacolare. Di seguito spunti piu' o meno citabili, cercando di uscire dal circolo dell'abusato ed escludendo,…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito