Espandi menu
cerca

Trama

I governi del mondo sono riusciti a confinare sull'isola di Ogasawara tutti i grandi mostri, tra cui il celebre lucertolone. Ma la diffusione di un misterioso gas, controllato da malefici alieni, fa perdere i contatti con la zona: e poco dopo, le temibili creature riappaiono per devastare la Terra...

Note

"Monsters & Co." ante litteram.

Commenti (1) vedi tutti

  • da vedere è fortissimo. buono altro che sufficente

    commento di stanoliver
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

 "Gli eredi di King Kong" diretto nel 1968 da Ishirô Honda. devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge nel 1999 e racconta che la base militare dell'isola di Ogasawara ospita nell'isola dei mostri, in ordine alfabetico,Angilas, Baragon, Godzilla e figlio Minilla, Gorosaurus, King Ghidora, Manda, Minya, Mothra, Rodan, Spiga, Varan... che condividono una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

OGM di OGM
8 stelle

Un compendio della più classica fantascienza, contenente tutti gli elementi visionari tipici dei romanzi ottocenteschi e dei fumetti, come la base lunare, le astronavi, i dischi volanti, gli extraterrestri, i mostri e la distruzione della Terra. Una pellicola di discreta fattura per l'epoca, che con i suoi numerosi effetti speciali, è anche un gustoso tripudio di trucchi cinematografici, tra… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
2017
2017
locandina
Foto

King Kong

CALVAL di CALVAL

Nel 1933 esce un film destinato a segnare pesantemente il corso del cinema fantastico. Protagonista è una gigantesca scimmia che vive in un'isola sperduta in cui il tempo si è fermato alla preistoria e…

leggi tutto
Playlist
2010
2010

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

 "Gli eredi di King Kong" diretto nel 1968 da Ishirô Honda. devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge nel 1999 e racconta che la base militare dell'isola di Ogasawara ospita nell'isola dei mostri, in ordine alfabetico,Angilas, Baragon, Godzilla e figlio Minilla, Gorosaurus, King Ghidora, Manda, Minya, Mothra, Rodan, Spiga, Varan... che condividono una…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Un compendio della più classica fantascienza, contenente tutti gli elementi visionari tipici dei romanzi ottocenteschi e dei fumetti, come la base lunare, le astronavi, i dischi volanti, gli extraterrestri, i mostri e la distruzione della Terra. Una pellicola di discreta fattura per l'epoca, che con i suoi numerosi effetti speciali, è anche un gustoso tripudio di trucchi cinematografici, tra…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito