La leggenda di Beowulf

Iscritto dal 26 ottobre 2003 Vai al suo profilo

La recensione su La leggenda di Beowulf

di supadany

VOTO : 6++.
Film fantasy raccontato epicamente, in maniera lineare semplice e piuttosto avvicente.
Belli gli effetti digitali, anche se il punto del debole del film per me rimane proprio il sistema della "motion capture" che toglie espressività agli attori.
Insomma non stra vedo per questa metodologia di lavoro e personalmente il film sarebbe arrivato alle quattro stelle se il lavoro effettistico si fosse limitato ai mostri (questi invece molto "belli").

Su John Malkovich

VOTO : n.g. non mi sento di giudicare una recitazione così contamibata dall'effettistica digitale.

Su

Su Crispin Glover

Su Anthony Hopkins

Su Angelina Jolie

Su Ray Winstone

Su Robert Zemeckis

VOTO : 6++. Gran lavoro tecnico, alcune sequenze tolgono il fiato, purtroppo non sempre il risultato è il massimo della vita e tanto lavoro risulta parzialmente rovinato.