Espandi menu
cerca

Trama

Chiusa in un buio scantinato, la trentenne psichiatra Laura guarda inorridita un video nel quale un uomo confessa di essere un serial killer: il suo nome è Ramón, un quarantenne dall'aspetto poco minaccioso. Imbavagliata e legata a una sedia, Laura sente nell'ombra i passi del suo carceriere che si avvicina e la sfida a "giocare con le parole": se vince otterrà la libertà, ma se perde Ramón le strapperà gli occhi con un cucchiaio...

Note

Il soggetto, con una donna imprigionata da un pazzo pronto a torturarla, è tra i più frequentati negli ultimi anni e quindi un po' logoro, ma regia e attori fanno comunque un discreto lavoro.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2008
2008

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

non ne sono sicuro,mi sembrava di averlo gia' visto o forse mio confondevo con qualche altro film,cmq non mi ha molto impressionato.si,bravi gli attori ma un po' inconcludente.voto.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito