Blades of Glory

superficie 213

Iscritto dal 17 dicembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Blades of Glory

di superficie 213

Dopo aver incassato una cosa come 500 milioni di dollari in patria ad inzio 2007 - per un costo complessivo di 20 -, viene distribuito in dvd da noi - ,opo una fugace apparizione nelle sale in piena estate - questo Blades of glory,un filmetto mediocre che si regge tutto sulla verve innata del comico americano.
Se pero' ,ad esempio, in Anchorman la sua forza comica si e' espressa al massimo - anche grazie a spalle di alto livello,cosa che in qeusta pellicola manca - ,qui diventa maniera ed annoia.
Certo,alcune gag sono esilaranti - come quella della testa mozzata - ed il ritmo e' quello giusto,ma nel complesso il sessodipendente di Blades non vale lo stolto presntatore del sovracitato Anchorman od il cerebroleso di Talladega night.
In piu ' la coppia di registi non e' che sia un granche,perche ' tranne che per le scene di patinaggio in effetti ben girate, mettono in scena un film senz'anima ne' un pizzico di idee almeno seminuove.
Nel complesso quindi un filmetto senza mordente che dimostra ancora una volta le capacita' di Ferrell,ma che soffre di tutte quelle malattie che stanno uccidendo la commedia americana.