Espandi menu
cerca
Appuntamento al buio

Regia di James Keach vedi scheda film

Recensioni

L'autore

kirara88

kirara88

Iscritto dal 13 gennaio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 48
  • Post 3
  • Recensioni 31
  • Playlist 44
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Appuntamento al buio

di kirara88
8 stelle

Certamente non è un capolavoro (e forse il mio voto è largo di manica), ma ho trovato questo "Appuntamento al buio" (letteralmente "alla cieca") una commedia romantica tutto sommato godibile. Per chi vuole passare in tranquillità 95 sdolcinati minuti.

Sulla trama

Danny (Chris Pine) è un ragazzo di 23 anni non vedente, che nasconde la sua cecità perchè odia essere compatito. Il fratello Larry (Eddie Kaye Thomas) che noleggia limousine e non solo, scopre che non ha mai avuto una ragazza, così decide di organizzargli appuntamenti al buio. Uno dopo l'altro sempre più disastrosi. Il ragazzo vorrebbe essere apprezzato per quello che è, ma a quanto pare è difficile trovare l'anima gemella. Quando, durante le visite oculistiche (per prepararsi all'innovativo e sperimentale intervento in grado di restituire la vista), incontra Leeza (Anjali Jay). I due iniziano a frequentarsi, ma la ragazza indiana è già promessa sposa. Lui però non vuole arrendersi..
Carina questa trama anche se scontata e altalenante. Buono il cast. Da commedia romantica che si rispetti, ecco il lieto fine. Dopo tutto l'amore è cieco!!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati