Appuntamento al buio

Regia di James Keach vedi scheda film

kirara88

kirara88

Iscritto dal 13 gennaio 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Appuntamento al buio

di kirara88

Certamente non è un capolavoro (e forse il mio voto è largo di manica), ma ho trovato questo "Appuntamento al buio" (letteralmente "alla cieca") una commedia romantica tutto sommato godibile. Per chi vuole passare in tranquillità 95 sdolcinati minuti.

Danny (Chris Pine) è un ragazzo di 23 anni non vedente, che nasconde la sua cecità perchè odia essere compatito. Il fratello Larry (Eddie Kaye Thomas) che noleggia limousine e non solo, scopre che non ha mai avuto una ragazza, così decide di organizzargli appuntamenti al buio. Uno dopo l'altro sempre più disastrosi. Il ragazzo vorrebbe essere apprezzato per quello che è, ma a quanto pare è difficile trovare l'anima gemella. Quando, durante le visite oculistiche (per prepararsi all'innovativo e sperimentale intervento in grado di restituire la vista), incontra Leeza (Anjali Jay). I due iniziano a frequentarsi, ma la ragazza indiana è già promessa sposa. Lui però non vuole arrendersi..
Carina questa trama anche se scontata e altalenante. Buono il cast. Da commedia romantica che si rispetti, ecco il lieto fine. Dopo tutto l'amore è cieco!!