Trama

Un gruppo di giovani sta facendo una gita fuori porta. Tutto sembra procedere tranquillamente fino a quando non hanno un problema al loro veicolo. Uno dei ragazzi va in cerca di aiuto, ma dopo alcune ore non è ancora di ritorno. I rimanenti decidono così di andarlo a cercare. In una abitazione non distante dal luogo dove si trovavano, incontrano l'eccentrico e gentile signor Slausen, che li invita a passare la notte da lui in un luogo che sembra un vecchio museo di manichini.

Commenti (3) vedi tutti

  • Film horror normale, niente di particolare. Carina l'idea ma poteva esser sviluppata molto meglio secondo me. Di sicuro non è un film da 4 o 5 stelline,ma un tre stelline se le merita. Voto 6

    commento di Talasso
  • Cè un'efficace atmosfera la quale a tratti si rivela essere più morbosa ed inquietante del previsto,un po rozzo come film ma l'ho apprezzato.voto 6,5

    commento di wang yu
  • Angosciante thriller diretto dallo specialista di film con manichini, bambolotti e statue. Rifatto nel 2005 con LA MASCHERA DI CERA di Jaume Collet-Serra.

    commento di LIBERTADIPAROLA75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

dareiusee8vtec di dareiusee8vtec
7 stelle

Un gruppo di giovani in vacanza, dopo un guasto al loro veicolo, viene ospitato da un signore apparentemente gentile nella sua casa, si rivelerà una cattiva idea. Horror Puppet, che in originale si chiama piuttosto "Tourist Trap", è un buon cult per il cinema horror. La sceneggiatura è piuttosto elementare, forse non riempirebbe nemmeno una pagina di quaderno, però… leggi tutto

3 recensioni positive

2015
2015
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014

Recensione

dareiusee8vtec di dareiusee8vtec
7 stelle

Un gruppo di giovani in vacanza, dopo un guasto al loro veicolo, viene ospitato da un signore apparentemente gentile nella sua casa, si rivelerà una cattiva idea. Horror Puppet, che in originale si chiama piuttosto "Tourist Trap", è un buon cult per il cinema horror. La sceneggiatura è piuttosto elementare, forse non riempirebbe nemmeno una pagina di quaderno, però…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

chen kuan tai di chen kuan tai
10 stelle

porte che cigolano,voci nelle tenebre manichini inquietanti e un eccezionale protagonista nella parte del matto di turno, questi gli ingredienti di questo horror andrenalinico .

leggi tutto
Recensione

Recensione

lonestar di lonestar
8 stelle

Non è malaccio, peccato che l'hanno girato gli americani, perciò la solita casa, il solito superstite protagonista che con la solita botta di fortuna uccide il cattivone ecc. L'idea delle bambole/morti è originale e anche il film ha molta suspense, da vedere. Mitico il finale.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito