Trama

Tae-su, un detective che combatte il crimine organizzato torna al paese d'origine per il funerale di un suo compagno di scuola. Incontra così alcuni vecchi amici e ripensa alla sua giovinezza. Non vedendoci chiaro sulle cause della morte dell'amico, inizia a indagare...

Commenti (2) vedi tutti

  • Un bellissimo thriller d'azione che non potete perdervi. Dalla Corea un altro prodotto cinematografico che non delude...film da non perdere.

    leggi la recensione completa di ClintZone
  • City of Violence è un film eccezionale e assolutamente da vedere grazie a un ottimo cast,una storia molto forte e interessante e delle scene d'azione mozzafiato.

    commento di DjangoFreeman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ClintZone di ClintZone
7 stelle

Ancora una volta dalla Corea ci arriva un prodotto veramente e sottolineo veramente degno di nota.  "The City Of Violence" diretto da un regista che francamente non conosco è comunque un film a dir poco strepitoso.  Un thriller d'azione puro, in cui in certi versi si mischia perfino il giallo, il tutto reso e calibrato in maniera perfetta.  Abbiamo dei personaggi… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

ClintZone di ClintZone
7 stelle

Ancora una volta dalla Corea ci arriva un prodotto veramente e sottolineo veramente degno di nota.  "The City Of Violence" diretto da un regista che francamente non conosco è comunque un film a dir poco strepitoso.  Un thriller d'azione puro, in cui in certi versi si mischia perfino il giallo, il tutto reso e calibrato in maniera perfetta.  Abbiamo dei personaggi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2006
2006

My Venice 2006.

gabriargento di gabriargento

Venezia 63. Personalmente, e parlo da novellino assoluto, una bella esperienza, nel bene e nel male. Ecco, perchè anche le cose "brutte" alla fine fanno capire un po' di cosucce. 38 i film visionati. Bella vita, si…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito