Espandi menu
cerca

Atollo K

Regia di Léo Joannon

Con Stan Laurel, Oliver Hardy, Suzy Delair, Max Elloy, Suzet Maïs Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

È l'ultimo film di Laurel & Hardy ed è, purtroppo, il loro peggior risultato, l'indegna chiusura della bellissima carriera della più grande coppia comica della storia del cinema. I due appaiono stanchi, malandati, pigri e sembrano non crederci troppo neanche loro. Gli sketch sono fiacchi e riciclati. Inoltre la trama è insipida e gli attori di contorno sono… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
Recensioni
2013
2013
2010
2010

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
6 stelle

Recensione col vecchio nickname Titanic900: "Vedere Ollio più ingrassato e Stanlio più magro, fa veramente tristezza. Rispetto ad altri film, la trama ha una storia vera e propria, le altre pellcole erano una gag dietro l'altra. Un ultima prova veramente malinconica. Curiosità: nel cat, in origine, dovevano esserci anche Fernandel e Totò."

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Tramonti

Scotty di Scotty

Oggi voglio parlare di tramonto. Ma non del tramonto che nelle sere d’estate illumina di rosso il cielo. Voglio parlare del tramonto inteso come fine di qualcosa. Fine di un amore, di un periodo della vita, di un…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

antonio de curtis di antonio de curtis
stelle

film che nelle intenzioni dei produttori italofrancesi avrebbe dovuto vedere il confronto tra la coppia americana Stanlio e Ollio e quella europea Fernandel-Totò.Ma la produzione non riuscì a chiudere questo meraviglioso progetto.Peccato una grande occasione persa

leggi tutto
Recensione

Recensione

stanlio & ollio di stanlio & ollio
6 stelle

ultimo stanco film degli immortali laurel e hardy qualche gag qua e la' riuscita,ma purtroppo sommando insieme il film ha poco da scontare con i vecchi film l'unica curiosita' e' l'essere stato girato in francia,in italia poi non e' possibile neanche vedere il finale perche' e' misteriosamente scomparso da tutte le copie.

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

Utente rimosso (Titanic900) di Utente rimosso (Titanic900)
6 stelle

Vedere Ollio più ingrassato e Stanlio più magro, fa veramente tristezza. Rispetto ad altri film, la trama ha una storia vera e propria, le altre pellcole erano una gag dietro l'altra. Un ultima prova veramente malinconica. Curiosità: nel cat, in origine, dovevano esserci anche Fernandel e Totò.

leggi tutto
Recensione

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

È l'ultimo film di Laurel & Hardy ed è, purtroppo, il loro peggior risultato, l'indegna chiusura della bellissima carriera della più grande coppia comica della storia del cinema. I due appaiono stanchi, malandati, pigri e sembrano non crederci troppo neanche loro. Gli sketch sono fiacchi e riciclati. Inoltre la trama è insipida e gli attori di contorno sono…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito