Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AtTheActionPark di AtTheActionPark
10 stelle

Les trois couronnes du matelot è un film che letteralmente esplode per visionarietà, suggestione e atmosfera; un vertice di trucido, allegorico e ironico postmodernismo cinematografico, in cui viene fagocitato di tutto: La signora di Shanghai e Thomas Pynchon, Buñuel, Borges, Storia immortale, Klossowski, Il manoscritto trovato a Saragozza... Con la capacità di "stordire" sensorialmente lo… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

AtTheActionPark di AtTheActionPark
10 stelle

Les trois couronnes du matelot è un film che letteralmente esplode per visionarietà, suggestione e atmosfera; un vertice di trucido, allegorico e ironico postmodernismo cinematografico, in cui viene fagocitato di tutto: La signora di Shanghai e Thomas Pynchon, Buñuel, Borges, Storia immortale, Klossowski, Il manoscritto trovato a Saragozza... Con la capacità di "stordire" sensorialmente lo…

leggi tutto
2010
2010

I 7 del momento...

maldoror di maldoror

Pur essendo ormai, non dico un veterano del sito, ma almeno un membro di vecchia data, insomma improvvisamente mi è balzata in mente l'idea di compilare anch'io una lista dei sette film favoriti, che non…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

Charlus Jackson di Charlus Jackson
10 stelle

Il cinema onirico del primo Ruiz ancora una volta con tutta la sua magia; questa volta anche con mezzi relativamente prosperi (la smagliante fotografia di Sacha Vierny, la varietà delle ambientazioni) per questo canto notturno, suggestivissimo, misterioso, deformato.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito