Annapolis

bradipo68

Iscritto dal 1 settembre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Annapolis

di bradipo68

Questo Annapolis a me non è piaciuto neanche un po'.Secondo il mio modesto parere è un surrogato abbastanza mal riuscito di un film bello come Ufficiale e Gentiluomo di Hackford(di cui praticamente ha la stessa trama)con citazioni senza vergogna di un altro capolavoro come Full Metal Jacket e spruzzate nel finale di Rocky perche'siccome ai nostri marinai non deve mancare nulla hanno pure il loro bravo torneo di boxe strutturato senza categorie di peso cosicche'il nostro protagonista assolutamente normolineo deve confrontarsi in finale con una specie di Panzer alto e largo il doppio di lui...Sinceramente film come questi mi fanno venire l'ulcera per le tonnellate di retorica che vi sono iniettate,per la patinatura da grande produzione che nasconde la pochezza di regia e sceneggiatura e per la modestia degli attori che vi sono coinvolti.Poi pero'mi dovete spiegare una cosa:capisco che il protagonista ce lo dobbiamo mantenere sano fino alla fine del film per ragioni di cassetta ma perche'il portoricano viene cacciato per non aver fatto una doccia notturna(e gli fanno pure la spia per una cavolata del genere)e il nostro dopo che ha tirato cazzotti a tradimento a un superiore appena finito l'allenamento di boxe si deve fare solo turni supplementari di guardia?Chi me lo spiega?

Su Chi McBride

particina da allenatore di boxe

Su McCaleb Burnett

mediocre

Su Donnie Wahlberg

anche lui relegato in un angolo

Su Jordana Brewster

caruccia ma insulsa

Su Tyrese Gibson

il migliore,faccia tiratissima

Su James Franco

irritante

Su Justin Lin

bocciata la regia modesta e patinata