H2Odio

Iscritto dal 10 gennaio 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su H2Odio

di HBK2104

Mi aspettavo molto di più da quest'horror "made in italy", e sono rimasto molto deluso, la maggior parte del film è caratterizzatoda una lentezza esasperante, accentuata dai movimente molto raggionati della telecamera, e dal continuo soffermarsi sui particolari di questa. Si riprende un pò nelle ultime battute, quando la situazione ormai è degenerata, con delle continue sequenze di immagini montate di fretta, per rendere partecipe lo spettatore del delirio della protagonista. Ma non si può valutare solo 1/5 del film, quindi nel suo complesso è mediocre, e soprattutto, in alcuni tratti è molto noioso. Questo è un horror claustrofobico, e questo elemento di disagio, lo si avverte quando nel film c'è la totale mancanza di cibo e d' acqua, ed , essendu su un'isola deserta, c'è proprio la sensazione di non avere nessuna via d'uscita, questi elementi a tratti ricordano il discreto "The Hole". Il cast non è un gran chè, con delle sttrici poco espressive, e questa caratteristica incide molto sul film, rendendolo più noioso. Da notare la breve parte di Platinette nel ruolo dello psichiatra. voto: 5+(il + è solo per la parte finale)

P.S. ora ho capito perchè non è uscito al cinema.

Su Alex Infascelli

molto coraggioso.