Espandi menu
cerca

Trama

Madame Richard, bella signora di mezza età, è appena rimasta vedova: per sua sfortuna, però, il cocciuto ispettore Lechat si è convinto che sia stata proprio lei a sbarazzarsi del consorte...

Note

Lelouch (anche sceneggiatore) tinge di giallo le sue atmosfere esasperatamente romantiche: i fan applaudiranno, gli altri meno.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

  Quale mistero nasconde il ritrovamento del cadavere di un architetto e uomo d'affari? E' un omicidio? Di quali segreti potrebbe essere a conoscenza la moglie e perché è restia a parlarne? Due poliziotti indagano... Thriller malinconico che vorrebbe essere sulla scia di Hitchcock. In alcuni tratti interessante (soprattutto per la narrazione spazio temporale) ma con una… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

La storia sembra scontata: una coppia di coniugi che non si amano più, lui ha un'amante, lei quasi e detesta il marito. Questo all'improvviso muore, e tutto si concentra su di lei, anche se l'alibi sembra perfetto. Il gioco a specchi di composisione e scomposione della trama e dei fatti, le riprese che con il bell'allenameto dell'ottimo ginnasta della cinepresa: Lelouch, dovrebbero farci… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
7 stelle

  Quale mistero nasconde il ritrovamento del cadavere di un architetto e uomo d'affari? E' un omicidio? Di quali segreti potrebbe essere a conoscenza la moglie e perché è restia a parlarne? Due poliziotti indagano... Thriller malinconico che vorrebbe essere sulla scia di Hitchcock. In alcuni tratti interessante (soprattutto per la narrazione spazio temporale) ma con una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
2014
2014
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

filmettino con poco giallo e abbastanza romanticismo ma il tutto condito in un mix abbastanza insipido.Da notare anche le partecipazioni di Valerie Lagrange e Christine Laurent. voto.5.

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

La storia sembra scontata: una coppia di coniugi che non si amano più, lui ha un'amante, lei quasi e detesta il marito. Questo all'improvviso muore, e tutto si concentra su di lei, anche se l'alibi sembra perfetto. Il gioco a specchi di composisione e scomposione della trama e dei fatti, le riprese che con il bell'allenameto dell'ottimo ginnasta della cinepresa: Lelouch, dovrebbero farci…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito