Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • film avventuroso che non mi ha appassionato- troppo elegante e pulito per i miei gusti

    commento di chen kuan tai
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Donapinto di Donapinto
4 stelle

Vidi per la prima volta questo film nel lontano 1988. Avevo 16 anni e insieme a mio fratello acquistammo con i nostri risparmi il nostro primo videoregistratore, un Telefunken orrendo nell'aspetto ma che duro', se la memoria non mi inganna, più di dieci anni. Costo complessivo un milione e duecentomila lire. Fu un'autentica festa. Passavo i pomeriggi nell'unica videoteca presente in zona,… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Robert Siodmark, che inquieta ancora oggi con la sua “scala a chiocciola”, firma il primo dei suoi due unici western abbastanza tardivamente. Infatti questo “I Violenti di Rio Bravo” è il titolo di coda delle produzioni prettamente tedesche, con capitali anche italiani, che prima dell’ondata spaghetti avevano smosso il mercato europeo con i cosidetti kraut-western. Come da tradizione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

Donapinto di Donapinto
4 stelle

Vidi per la prima volta questo film nel lontano 1988. Avevo 16 anni e insieme a mio fratello acquistammo con i nostri risparmi il nostro primo videoregistratore, un Telefunken orrendo nell'aspetto ma che duro', se la memoria non mi inganna, più di dieci anni. Costo complessivo un milione e duecentomila lire. Fu un'autentica festa. Passavo i pomeriggi nell'unica videoteca presente in zona,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2007
2007

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Robert Siodmark, che inquieta ancora oggi con la sua “scala a chiocciola”, firma il primo dei suoi due unici western abbastanza tardivamente. Infatti questo “I Violenti di Rio Bravo” è il titolo di coda delle produzioni prettamente tedesche, con capitali anche italiani, che prima dell’ondata spaghetti avevano smosso il mercato europeo con i cosidetti kraut-western. Come da tradizione…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito