Espandi menu
cerca

Trama

Il giudice Fayard non si spiega di fronte a nessuno nella ricerca della verità. Poi quando comincia a dare troppo fastidio, lo ammazzano. Film impegnato e un po' semplicistico, ma con un grande Patrick Dewaere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

sergio75 di sergio75
stelle

un film interessante. Purtroppo non si è visto nè in VHS nè in DVD ed è stato trasmesso l'ultima volta nel 1994! Molto si deve all'interpretazione di Patrick Dewaere che qui interpreta un giudice in rotta con i suoi superiori ed ansioso di ottenere giustizia a tutti i costi. Bella anche la sceneggiatura che si ispira a fatti veri. In definitiva un film da vedere, ricco d'azione e socialmente… leggi tutto

1 recensioni negative

2007
2007

Recensione

sergio75 di sergio75
stelle

un film interessante. Purtroppo non si è visto nè in VHS nè in DVD ed è stato trasmesso l'ultima volta nel 1994! Molto si deve all'interpretazione di Patrick Dewaere che qui interpreta un giudice in rotta con i suoi superiori ed ansioso di ottenere giustizia a tutti i costi. Bella anche la sceneggiatura che si ispira a fatti veri. In definitiva un film da vedere, ricco d'azione e socialmente…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito