Espandi menu
cerca

Una gita pericolosa

Regia di Jeff Bleckner

Con Kevin Bacon, Sean Astin, Jonathan Ward, Matt Adler, K.C. Martel, Caroline McWilliams, Charles Siebert, Joseph Passerrelli Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Una guida specializzata in gite al limite della sopravvivenza si prende a cuore un gruppo di ragazzi: è convinto che affrontare tante difficoltà sia la spinta migliore per passare dall'adolescenza alla maturità. Così con quattro di loro affronta una difficile traversata e si comporta con molta durezza in particolare con uno, il più ribelle.

Note

Fiacco film per ragazzi, con tante belle immagini di natura selvaggia e con Kevin Bacon, uno dei quattro interpreti di "Fandango".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

4 ragazzi in cerca di maturità durante un "mountain camp" tra boschi, arrampicate e rapide. Dovranno affrontare peripezie e prove di forza e coraggio orchestrate da una guida un po' sadica che li spingerà al limite della sopportazione. Un coming-of-age movie un po' diverso dal solito, certamente da consigliare ad un pubblico di 15enni o giù di lì. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

4 ragazzi in cerca di maturità durante un "mountain camp" tra boschi, arrampicate e rapide. Dovranno affrontare peripezie e prove di forza e coraggio orchestrate da una guida un po' sadica che li spingerà al limite della sopportazione. Un coming-of-age movie un po' diverso dal solito, certamente da consigliare ad un pubblico di 15enni o giù di lì.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito