Espandi menu
cerca

Trama

Le straordinarie performances linguistiche di Koko, gorilla affidato dallo Zoo di San Francisco a Francine Penny Patterson, psicologa che insegnò a Koko sin dalla più tenera età il linguaggio dei segni, dotandolo di un vocabolario di circa 350 parole grazie alle quali Koko poteva comunicare con gli uomini. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Koko era il più famoso gorilla del pianeta,conosciuta per aver appreso un gran numero di segni, più o meno simili a quelli della lingua dei sordomuti americani

    leggi la recensione completa di yume
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

  "Ha notato il poco rumore prodotto dalla telecamera Éclair ed ha agito in modo diverso quando ha saputo di essere filmata. Era una vera star, un animale da cinema, un'attrice ”. Quando si dice “ è un animale da …” intendendo “ sembra nato per fare questo”. Bene, Koko, la gorilla che sapeva “parlare”, era un animale vero e… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

yume di yume
8 stelle

  "Ha notato il poco rumore prodotto dalla telecamera Éclair ed ha agito in modo diverso quando ha saputo di essere filmata. Era una vera star, un animale da cinema, un'attrice ”. Quando si dice “ è un animale da …” intendendo “ sembra nato per fare questo”. Bene, Koko, la gorilla che sapeva “parlare”, era un animale vero e…

leggi tutto
2011
2011
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito