Espandi menu
cerca

Trama

La vita di Pio Brandacci, salumiere e padre irrequieto,  viene sconvolta dall'improvvida decisione della figlia di sposarsi con Ricky, ragazzetto dall'aria un po' tonta fanatico di Madonna e figlio di due hippy imborghesitisi.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ennesimo prodotto alimentare per Sergio Martino. Sfortunatamente più che un film sembra essere l'occasione per far pubblicità a vari dolciumi del marchio Ferrero.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Ho visto solo la 1° parte di 2 complessive e mi basta cosi' (almeno per ora …) comunque sembra quasi una specie di Sit-Com tra le quali "spicca" anche Mara Venier e null'altro da ricordare.voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Sergio Martino è fra i più longevi e prolifici autori cinematografici contemporanei, con una carriera da regista che abbraccia mezzo secolo. Sfortunatemante, dopo un avvio interessante, con film da ottimo artigiano della settima arte negli anni '70 (ricordiamo “Lo strano vizio della signora Wardth” o “Mannaja”, nonché gioiellini di culto per gli… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019
Trasmesso il 24 ottobre 2019 su Iris
Trasmesso il 17 ottobre 2019 su Iris

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il salumiere Brandacci, uomo sulla sessantina sposato con una donna – come lui – appassita, fra una scappatella fallita e l’altra si ritrova a fare i conti con i due figli ormai grandi: il maschio è succube della moda del momento, qualunque essa sia, e la femmina vuole sposare un poco di buono. Nel corso degli anni Ottanta tanti registi ‘di genere’…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018
Trasmesso il 21 febbraio 2018 su Iris
Trasmesso il 14 febbraio 2018 su Iris
2015
2015
Trasmesso il 10 maggio 2015 su Iris
2014
2014

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Sergio Martino è fra i più longevi e prolifici autori cinematografici contemporanei, con una carriera da regista che abbraccia mezzo secolo. Sfortunatemante, dopo un avvio interessante, con film da ottimo artigiano della settima arte negli anni '70 (ricordiamo “Lo strano vizio della signora Wardth” o “Mannaja”, nonché gioiellini di culto per gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito