Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un aspirante detective riceve un incarico molto remunerativo, ma l'obiettivo è a dir poco proibitivo: rintracciare Gesù. L'investigatore in erba tenta ogni strada, invano. Fino a che riceve l'inaspettata rivelazione.   Mino Reitano è Dio. In questo film. Prima (e migliore) delle due regie del fumettista e scrittore Pier Carpi, anche autore unico di soggetto e… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un aspirante detective riceve un incarico molto remunerativo, ma l'obiettivo è a dir poco proibitivo: rintracciare Gesù. L'investigatore in erba tenta ogni strada, invano. Fino a che riceve l'inaspettata rivelazione.   Mino Reitano è Dio. In questo film. Prima (e migliore) delle due regie del fumettista e scrittore Pier Carpi, anche autore unico di soggetto e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Spasmo preNatale

Dying Theatre di Dying Theatre

Le pie vascheincentro pullulano di capitoni elettrici & spasmi di virtù. La salmodiante liturgia d'un agonizzato oltremondo progettato da H. R. Giger, che è meno bravo di D'io, ma senonaltro esiste.…

leggi tutto

Mino Reitano, "povero cristo"

mc 5 di mc 5

Reitano è stato a lungo un'icona di italianità ma molto più umile in questa veste rispetto a Toto Cutugno. Ricordo che era molto amato dalle nonne e dalle mamme, specie quelle del Sud. Era una persona buona e…

leggi tutto
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito