Espandi menu
cerca

Trama

Sam Monroe, cacciatore vedovo e uomo di montagna, si rifiuta categoricamente di lasciare la propria vita da eremita in una baita sulle bellissime ma aspre Montagne Rocciose canadesi. Sebbene Sam sia contento di vivere da solo, è felice quando una lupa e i suoi cuccioli appena nati fanno amicizia con lui dopo che il maschio della famiglia è stato ucciso da un alce. La vita di Sam cambia molto a causa del suo crescente attaccamento ai lupi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John_Nada1975 di John_Nada1975
5 stelle

Leon Ames anziano glorioso caratterista, e per una volta protagonista, nella parte di Sam Monroe, un "Mountain Man" che abita in una capanna nei boschi dell'Alaska- anche se nella finzione siamo sulle Montagne rocciose-, in un'altra delle produzioni messe in piedi dal locale Chuck D. Keen. Con una buona fotografia dell'esperto collaboratore in documentari Rod Allin, seguiamo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
5 stelle

Leon Ames anziano glorioso caratterista, e per una volta protagonista, nella parte di Sam Monroe, un "Mountain Man" che abita in una capanna nei boschi dell'Alaska- anche se nella finzione siamo sulle Montagne rocciose-, in un'altra delle produzioni messe in piedi dal locale Chuck D. Keen. Con una buona fotografia dell'esperto collaboratore in documentari Rod Allin, seguiamo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito