Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Film del ciclo danese sull'astrologia, che precede i cinque titoli diretti da Werner Hedman. La componente ibrida tra commedia ed erotismo diventerà cifra distintiva dell'intera serie, mentre la sceneggiatura (per quanto debolissima) appare qui essere più pertinente al tema dello zodiaco.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Petit-Bois. La rigida Astra (Sigrid Horne-Rasmussen) è l'anziana direttrice di un collegio animato da ragazze disinibite, spesso coinvolte in rapporti lesbici: in particolare Capricornia, Taurilla e Geminette sono tra le più scatenate. Spesso le ragazze, per punizione alla loro condotta amorale, vengono costrette all'isolamento, rinchiuse in una tetra cantina… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

Per mettere un po' d'ordine il film appartiene ad una serie di hard danesi di impianto goliardico dei primi anni settanta. Conosciuto anche con il nome di "Danish Pastries" o "In the Sign of the Virgin". Il titolo originale infatti è "I jomfruens tegn" che dovrebbe significare "il segno della vergine". Dovrebbe trattarsi del secondo film di questa serie preceduto da "I gledens tegn" del '72 e… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Petit-Bois. La rigida Astra (Sigrid Horne-Rasmussen) è l'anziana direttrice di un collegio animato da ragazze disinibite, spesso coinvolte in rapporti lesbici: in particolare Capricornia, Taurilla e Geminette sono tra le più scatenate. Spesso le ragazze, per punizione alla loro condotta amorale, vengono costrette all'isolamento, rinchiuse in una tetra cantina…

leggi tutto
2007
2007

Pier Maria Bocchi e il porno cinema

strangerinworld di strangerinworld

Dopo aver letto la disquisizione (meglio sarebbe dire sfogo) del presunto critico di cinema PMB sull'ultimo numero di FilmTv mi sento in dovere di riportare il testo della mia lettera pubblicata nell'Agosto del 2006:…

leggi tutto
Playlist
2006
2006

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Per mettere un po' d'ordine il film appartiene ad una serie di hard danesi di impianto goliardico dei primi anni settanta. Conosciuto anche con il nome di "Danish Pastries" o "In the Sign of the Virgin". Il titolo originale infatti è "I jomfruens tegn" che dovrebbe significare "il segno della vergine". Dovrebbe trattarsi del secondo film di questa serie preceduto da "I gledens tegn" del '72 e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito