Espandi menu
cerca

Trama

Emily riceve dal fidanzato un prezioso gioiello in dono. È un anello molto antico, bellissimo, di grande valore e dalla luce misteriosa. Una volta infilato però, Emily comincia ad essere ossessionata da strane visioni, sogni ad occhi aperti, incubi. Vede il fantasma martoriato di una donna che le chiede aiuto.

Note

Da regista di _L'ultima volta che mi sono suicidato_, di _La vendetta di Carter_, remake del film di culto con Michael Caine e dell'horror _Boogeyman_, un film per la televisione senza infamia e senza lode. Tra gli interpreti, oltre ad Anne Heche, ha una parte anche Eva Longoria, la Gabrielle Solis di _Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane_.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Anche questo è un buon thriller soprannaturale. La protagonista, Anne Heche dopo avere indossato un anello antico (si dice davvero indossare???) ha delle visioni in cui vede una ragazza morta nel 1969; Ovviamente nessuno le crede. Trama forte e ben sviluppata. Onesto FilmTV medio, non c'è che dire. E' stato trasmesso sia su Mediaset Premium 1 e il giorno dopo su Canale5 per il ciclo Brividi… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2011
2011
Trasmesso il 12 marzo 2011 su La5
2007
2007

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Anche questo è un buon thriller soprannaturale. La protagonista, Anne Heche dopo avere indossato un anello antico (si dice davvero indossare???) ha delle visioni in cui vede una ragazza morta nel 1969; Ovviamente nessuno le crede. Trama forte e ben sviluppata. Onesto FilmTV medio, non c'è che dire. E' stato trasmesso sia su Mediaset Premium 1 e il giorno dopo su Canale5 per il ciclo Brividi…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 16 luglio 2007 su Canale 5
2006
2006

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

film che lascia l'amaro in bocca xche',ogni tanto si perde in qualche punto pur avendo una buona base sulla quale ramificare la trama.voto.6.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 7 agosto 2006 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito