Kung Fusion

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Kung Fusion

di zombi

stephen chow è un talento! imperdibile questo KUNG FUSION. se si vuole qualcosa di nuovo e fresco e che faccia piazza pulita nella vostra mente, magari un pò abnubilata da un fine settimana opprimente e nel quale niuno vi cerca(sigh!...)allora è il film che fa per voi. la vita poi vi sorriderà, perchè kung fusion è ciò che non si vede, o almeno ciò che i cinemi nin vi fanno vedere. ciò che a quanto pare dai titoli presenti, non esiste da nessun'altra parte se non in cina. e ben venga porca troia. abbagliati, i sensi tutti, sono saturi di effetti speciali, di botte, facce e situazioni che non si possono che ammirare come se fosse tutto un glitter. anche le compagnie di amiconi venuti incuriositi son rimasti favorevolmente impressionati dalla visione del cinema di stephen chow. nemmeno il doppiaggio di mmmerda da fastidio più di tanto, perchè si rimane folgorati da stephen chow, dalla sua idea di cinema nel quale attore, effetto speciale e musica fanno l'esplosione, il treeno che entra in galleria e il fuoco d'artificio che deflagra e fa rimanere incantati come bambini di fronte al primissimo spettacolo pirotecnico. EVVIVA EVVIVA. strabilianti gli attori, bisognerebbe impararsi(se posso me li imparo) i nomi a memoria, soprattutto della padrona dello stabile coi bigodini e la cicca tra le labbra perenni.e in quanto homo, ho trovato l'esempio a cui guardare. metto buono perchè ottimo e superbo non ci sono.