Espandi menu
cerca

Trama

Un frate trappista a Los Angeles in cerca di soldi per il suo convento, incontra finti santoni, truffatori di ogni genere e finisce per innamorarsi di una prostituta.

Note

Nonostante il buon cast e Marty Feldman (regista, attore e sceneggiatore nonché famoso Igor di "Frankenstein junior) e le ambizioni alte, il film non riesce a essere divertente. Richard Pryor interpreta il ruolo di Dio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Si affronta, forse per la prima volta, la tematica dei predicatori/speculatori della Bibbia. Sgangherato, ma c'è di peggio. Nel cast c'è Andy Kaufman, il celebre "Man on the moon".

    commento di Dalton
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

millertropico di millertropico
4 stelle

E' il secondo film della breve e non eccelsa carriera anche da regista di Marty Feldman. Di nuovo protagonista del suo film, Feldman veste qui i panni di Fratello Ambrogio, un monaco sulla cinquantina completamente ignaro e sprovveduto, come vuole lo standardizzato clichè di ciò che succede nel mondo, fuori e al di là delle ristrette mura del convento dei frati trappisti a cui appartiene. Il… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

millertropico di millertropico
4 stelle

E' il secondo film della breve e non eccelsa carriera anche da regista di Marty Feldman. Di nuovo protagonista del suo film, Feldman veste qui i panni di Fratello Ambrogio, un monaco sulla cinquantina completamente ignaro e sprovveduto, come vuole lo standardizzato clichè di ciò che succede nel mondo, fuori e al di là delle ristrette mura del convento dei frati trappisti a cui appartiene. Il…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito