Espandi menu
cerca

Trama

Il governo dittatoriale di un Paese dell'America Latina combatte la resistenza mediante la creazione della clinica Las Palmas, nella quale vengono rinchiuse e torturate le ragazze sospettate di sostenere il movimento rivoluzionario. Abi Philips, decisa a far luce sulle malefatte della clinica, vi si fa internare con l'aiuto del dottor Arkos: nell'istituto la attenderanno soprusi disumani, ma anche aiuti inaspettati...

Note

Sesso e sadismo rimescolati per l'ennesima volta da Jess Franco, che qui declina con scarsa fantasia le macabre costanti che hanno popolato praticamente tutti i suoi film. Inguardabili gli interpreti.

Commenti (3) vedi tutti

  • Con pochissimi mezzi, Jesus Franco cerca di metter su un film con Dyanne Thorne, ormai nota nel genere WIP. Le idee ci sono ma dopo un po' la noia prende il sopravvento. Carino il finale.

    commento di TheWarOfEcho
  • La protagonista è ancora una volta la sadica Ilsa. Niente di nuovo a parte le solite torture e le scene erotiche. Recitato da cani e doppiato ancora peggio. Molto violento il finale

    commento di XANDER
  • Non è certo un capolavoro ma è passabile e ci sono pure alcune scene niente male, oltre ad una buona dose di nudi com'è di norma nelle pellicole low-budget.."Io sono numero 14, ma puoi chiamarmi col mio soprannome: n° 7". Voto: 5

    commento di gabry666
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

giurista81 di giurista81
6 stelle

Women in Prison costruito attorno alla bomba sexy americana Dyanne Thorne, già vista nella saga Ilsa, e qua più sadica che mai.  Franco scrive lo script insieme al produttore tedesco Erwin Dietrich, plasmando il classico canovaccio caro al genere. Una giovane (la non eccelsa Tania Busellier) si infiltra all'interno di un manicomio dove sono recluse una serie di donne,… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bellahenry di bellahenry
4 stelle

bisogna essere oggettivi:il film è proprio povero e per lunghi tratti stufa. però a fine film ci rendiamo conto che il buon Franco di idee ne ha messe, ci ha sopreso con trovate da WIP o Nazi originali,ha messo insieme un buon cast femminile con Ilsa e sua moglie Romay a farla decisamente da padrone,e ha cercato di saziare i palati esigenti del genere.in piu si arriva ad un finale davvero… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Women in Prison costruito attorno alla bomba sexy americana Dyanne Thorne, già vista nella saga Ilsa, e qua più sadica che mai.  Franco scrive lo script insieme al produttore tedesco Erwin Dietrich, plasmando il classico canovaccio caro al genere. Una giovane (la non eccelsa Tania Busellier) si infiltra all'interno di un manicomio dove sono recluse una serie di donne,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

bisogna essere oggettivi:il film è proprio povero e per lunghi tratti stufa. però a fine film ci rendiamo conto che il buon Franco di idee ne ha messe, ci ha sopreso con trovate da WIP o Nazi originali,ha messo insieme un buon cast femminile con Ilsa e sua moglie Romay a farla decisamente da padrone,e ha cercato di saziare i palati esigenti del genere.in piu si arriva ad un finale davvero…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2010
2010

Recensione

notoburattino di notoburattino
6 stelle

franco sfrutta l'immagine della thorne, star della serie nazisploitation "ilsa" e sposta le sue gesta in sudamerica, ribattezzandola greta. il pubblico si ribella, tanto che in molti posti il film esce come un episodio di "ilsa", in una delle innumerevoli varianti delle opere del maestro. e stiamo parlando anche di un buon film del maestro, anche se dopo un po i wip sono tutti uguali e…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

kotrab di kotrab
6 stelle

Film chiaramente a tematica sadico-orroristica e derivativo (stando alle notizie apprese), destinato ai devoti appassionati del regista spagnolo (di tendenza però più cosmopolita). La trama è semplice ma ha una discreta struttura e J. Franco riesce a dirigere senza annoiare, a parte momenti di routine. Preciso che non sono tra i suddetti appassionati: questa pellicola comunque forse si riesce…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 2 maggio 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 1 maggio 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 15 febbraio 2009 su Rai Movie
Trasmesso il 14 febbraio 2009 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito