Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

hupp2000 di hupp2000
6 stelle

Nel 1958, ben 13 anni dopo la fine della guerra, il cinema francese osava produrre la sua prima commedia sul periodo dell’occupazione tedesca. Il film è farsesco, piuttosto superficiale e sicuramente inferiore a pellicole italiane dello stesso tono, realizzate molti anni prima. Si racconta dell’ingenua Babette, coinvolta suo malgrado in una vicenda di controspionaggio. Finita… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2010
2010

Recensione

hupp2000 di hupp2000
6 stelle

Nel 1958, ben 13 anni dopo la fine della guerra, il cinema francese osava produrre la sua prima commedia sul periodo dell’occupazione tedesca. Il film è farsesco, piuttosto superficiale e sicuramente inferiore a pellicole italiane dello stesso tono, realizzate molti anni prima. Si racconta dell’ingenua Babette, coinvolta suo malgrado in una vicenda di controspionaggio. Finita…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

B.B. IL MITO CONTINUA

walterb di walterb

COME NON RICORDARE LA MITICA BRIGITTE BARDOT. E' STATA UN SIMBOLO DELL'EROTISMO PER GENERAZIONI PUR MOSTRANDO MOLTO POCO. OGGI SI MOSTRA TUTTO E SUBITO, MENTRE B.B. MOSTRAVA E NON MOSTRAVA E QUESTO ERA MOLTO PIU'…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito