Espandi menu
cerca
The Eye 2

Regia di Oxide Pang Chun, Danny Pang vedi scheda film

Recensioni

L'autore

marlucche

marlucche

Iscritto dal 18 settembre 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 106
  • Post 8
  • Recensioni 599
  • Playlist 69
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su The Eye 2

di marlucche
4 stelle

Uno dei più brutti film degli ultimi anni... veramente non si salva nulla. Non c'è nulla di "pauroso" a parte la noia.. quella sì che mette paura. Non c'era veramenete motivo di proporre un sequel ,se non quello di trainare il pubblico che aveva apprezzato The eye.
Alla base di questo seguito ideale (che comunque non ha nulla a che fare con il precedente) non c'è un'idea che è una. Lentissimo, pieno di scene superflue che stanno lì a fare numero, sottolienate da una colonna sonora disturbante. Perd i più.... Montato a cazzo (lasciatemelo dire).
Interpreti in stato catatonico e non perché sono posseduti da fantasmi ma perché veramente incapaci di recitare. Insomma... mancanza totale di idee. L'unico comemnto che mi viene è: irritante.
Da alzarsi a metà film e l'avrei anche fatto... solo che il mio fidanzato si era addormentato e non ho voluto disturbarlo...

Sulla trama

Una deficente è innamorata di un deficente. Il deficente non la vuole vedere. La deficente si dispera e tenta un finto suicidio. Salvata in corner comincia a vedere fantasmi. La deficente scopre di essere incinta del deficente ma continua a vedere il fantasma di una donna. Indaga e scopre che è la moglie del deficente che si è uccisa a causa della relazione trai due. La morta vuole incarnarsi nella figlia che i due deficenti stanno aspettando. La deficente non vuole e fà un casino tremendo. Poi però alla fine, dopo essersi buttata per ben due volte da un palazzo dice: ma sì va! E il film finisce così... Se vi pare una trama questa....

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati